Bugnara,10 ottobre– Il Vice Presidente Vicario del Consiglio regionale Roberto Santagelo ha fatto visita nel pomeriggio al Comune di Bugnara dove ha incontrato il Vice sindaco Domenico Taglieri e l’Assessore Osvaldo Lupi Nel corso dell’incontro sono stati affrontati alcuni dei diversi problemi che interessano il Centro peligno e sul quale si sta lavorando da tempo come quello del dissesto idrogeologico, dell’ambiente, turismo e cultura.
Non mancati riferimenti precisi agli annunciati tagli delle corse ai collegamenti tra Sulmona e Roma e alle non poche preoccupazioni che riguardano lavoratori pendolari e st udenti che giornalmente debbono raggiungere per motivi di lavoro o di studio la capitale.
Bugnara com’è noto è comune inserito nel cratere sismico e da poche settimane è ricompreso nell’Area interna Valle del Sagittario Alto Sangro decisa dal Ministero del Sud che apre anche ai centri di questo territorio prospettive nuove e di indubbio inetresse. Un incontro cordiale e utile è stato definito a conclusione dai partecipanti, di sicuro interesse nel segno di una proficua e antica collaborazione