Sulmona, 5 aprile- Tornano a soffiare venti di crisi a Palazzo San Francesco. Nelle ultime ore avrebbe rassegnato le dimissioni da componente la Giunta Municipale l’Assessore Elio Accardo così come abbiamo letto da qualche parte (anche questa è un’anomalia strana e di scarso rispetto per i sulmonesi che hanno conosciuto la decisione assunta in modalità diverse). Le ragioni? Ci interessano poco perché di politico sembra esserci nulla. I primi commenti sembrano attribuire le cause a capricci incredibili (speriamo di sbagliarci) fra i diversi protagonisti degli inquilini di Palazzo San Francesco.
Peccato che in un momento così delicato per la città e dell’intero territorio peligno dove la politica è chiamata a svolgere un ruolo di primissimo piano il Comune si presenta ancora una volta con le ruote sgonfie e quindi indebolita.
Vedremo nelle prossime ore cosa intende fare il sindaco per superare la situazione che si è determinata l’importante è muoversi con rapidità e chiarezza di idee.
2 Commentii
https://youtu.be/tKh4DzyBUvk?feature=shared
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Risci%C3%B2?fbclid=IwAR1TMq0STuUbsluxEn2Ar6rayLeGAblJXoHccpcwsLpa8AMNjkt-qVlJfy4#:~:text=Intorno%20al%201880%20i%20risci%C3%B2,tutto%20il%20sud%2Dest%20asiatico