Sulmona,20 aprile– Quest’anno la Festa dell’Atletica Regionale si svolge a Sulmona presso l’Auditorium Centro Pastorale Diocesano S.Panfilo in via Roosevelt il prossimo 26 aprile con inizio alle ore 18.30 .
Si tratta di un evento molto importante che il Comitato Regionale della Fidal ha voluto affidare all’ASD Amatori Atletica Serafini riconoscendo alla stessa capacità organizzative e promozionali sul piano territoriale e regionale.
Molto significativo il momento centrale della festa in quanto verrà dato il giusto riconoscimento a tutti gli atleti abruzzesi che si sono distinti nel 2023 ottenendo risultati di notevole prestigio.
La parte protocollare della festa si evidenzierà per la presenza di oltre 150 atleti che riceveranno dalle personalità presenti gli attestati che daranno significato al loro valore. La festa dell’ atletica Regionale vedrà la presenza di Stefano Mei Presidente Nazionale della Federazione di atletica leggera, campione di notevole spessore per aver vinto gli Europei dei 10.000 m nel 1986 a Stoccarda.
Saranno presenti Gabriele Gravina presidente Federazione Nazionale giuoco calcio, Massimo Pompei presidente del Comitato Regionale , Carlo Cantales Consigliere nazionale Fidal, Gianfranco Di Piero sindaco di Sulmona, Andrea Ramunno Assessore allo sport Comune di Sulmona, Guido Liris senatore della Repubblica, Marianna Scoccia vicepresidente regionale, Domenico Taglieri presidente Fondazione Carispaq, i Presidenti Regionali di Fidal Marche e Molise.