Sulmona, 31 agosto– Il Segretario Nazionale dell’UDC, On. Lorenzo Cesa, ha incontrato il Consigliere regionale d’Abruzzo Marianna Scoccia per discutere della situazione politica locale e delle prospettive di rilancio dell’economia regionale grazie al corretto utilizzo delle risorse del PNRR. A conclusione della riunione, spiega una nota, per poter affrontare al meglio le sfide elettorali della prossima primavera, si è concordato di ricostituire il Gruppo UDC in Consiglio regionale.
Regionali: la Scoccia sceglie l’Udc
Articolo precedente
2 Commentii
Prescindendo dal dispensato comunicato del partito, gratuito nel contenuto e nel contesto conclusivo della legislatura regionale, (ma è vero che lo sono spudoratamente tutti i comunicati di partito), quel che era “anche” utile trovare, era un’analisi a favore e consumo del lettore, delle “possibili motivazioni” con i vari e veri perché di questo improvviso ritorno di fiamma e tutto ciò evidenziandolo anche nel titolo, tipo:
Regionali: la Scoccia e l’Udc nuovamente uniti nel patto della riconferma elettorale.
Ora che la data delle elezioni è stata formalmente resa nota, torna di interesse l’articolo presente.
In questo articolo viene data una interpretazione completamente diversa dal presente articolo
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://abruzzoweb.it/udc-cesa-incontra-scoccia-rinasce-gruppo-in-consiglio-regionale/&ved=2ahUKEwj5mKyj_ZqBAxUn9LsIHT6qBaoQFnoECAwQAQ&usg=AOvVaw3r0LW0nKpmqTj5yT1n2jAS
È forse come lo si vuole leggere e fare capire agli elettori?