Sulmona, 2 gennaio-Sono otto gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini che il Fiduciario tecnico regionale ha convocato al Palacasali di Ancona per il tradizionale stage di Natale.
Si tratta di Simone e Daniele Ottaviani (ostacoli e salto in alto), Lorenzo Sito (salto in lungo), Matteo Di Felice (velocità), Mario Bonomo (velocità), Matteo Tiriticco (lancio del peso), Ilaria Ranalli (velocità) e Susanna Antonelli (peso-disco. Il gruppo dei sulmonesi ad Ancona è risultato, rispetto a quello di altre società regionali, il più numeroso. All’interno della struttura indoor del Palacasali i giovani dell’Amatori Serafini sono stati seguiti dai tecnici della struttura regionale e considerando il periodo che precede le gare indoor, sono stati sottoposti ad una serie di test di efficienza fisica.
Va sottolineato che tra gli ovidiani ce ne sono alcuni che nella passata stagione hanno ottenuto risultati di livello nazionale e che nel 2024 sono attesi a prestazioni ancora superiori inquanto molti di loro sono già sotto la lente di ingrandimento della struttura tecnica nazionale. All’interno del palazzetto marchigiano i sulmonesi hanno potuto salutare ed immortalare immagini storiche con il saltatore in alto campione olimpico e medaglia d’oro mondiale Giammarco Tamberi.
Dopo questo raduno il primo appuntamento agonistico previsto è quello di mercoledì 17 gennaio sempre ad Ancona.