Scanno, 11 luglio- L’auditorium Guido Calogero di Scanno il 20 luglio ospiterà una straordinaria mostra personale di pittura del pittore teatino Luigi Di Paolo.
La mostra, intitolata “Abbracciati sotto le stelle”, presenterà le sue opere esplorando la sua evoluzione artistica che attraverso il figuratismo astratto e le forme geometriche ripercorrono l’arte contemporanea del primo novecento.
L’inaugurazione, aperta al pubblico, avrà luogo alle ore 18:00 e sarà presenziata dai critici d’arte Massimo Pasqualone e Eugenia Tabellione.
Durante l’evento, gli ospiti avranno l’opportunità di ammirare le opere dell’artista, immergendosi in un viaggio emozionale tra colori, forme e storie.
Potranno ammirare in particolare le opere Banana sui monti”, “ Lakers #24” e “Macca” vincitrici di premi nazionali ed internazionali.
“Vi aspettiamo numerosi, spiegano gli organizzatori, per celebrare l’arte di Luigi Di Paolo caratterizzata da una raffinata tecnica pittorica e da una profonda sensibilità verso la bellezza della vita quotidiana e per condividere questa straordinaria esperienza con la comunità artistica e gli appassionati di belle arti”.