Home Politica Nuova bufera politica in Comune, questa volta nel mirino la refezione scolastica

Nuova bufera politica in Comune, questa volta nel mirino la refezione scolastica

Scritto da redazione

Sulmona, 22 giugno– Apprendiamo dagli organi di stampa della vicenda che riguarda la gara d’appalto quadriennale per la refezione scolastica e che, secondo le notizie, l’unica offerta sia stata avanzata da un’Ati con sede legale nello studio del capogruppo consiliare del PD Mimmo Di Benedetto e guidata da professionisti che fanno riferimento al suddetto studio. Non sappiamo se addirittura ne siano soci.

Chiediamo al Sindaco se le notizie riportate siano corrispondenti alla realtà e, qualora fossero vere, di fare chiarezza su una vicenda che, nonostante rientri nell’alveo della legalità, riteniamo inopportuna.

Ci sorprende inoltre il cambio di passo di una forza politica, il PD, che più di tutte negli scorsi anni ha avanzato questioni di opportunità e correttezza istituzionale e che ora, invece, appare se non altro distratta nell’applicare un codice di comportamento che ha invocato per gli altri. 

La città merita chiarezza e trasparenza, ed è questo che chiediamo al Sindaco.

Il documento è stato firmato dai Consiglieri Di Rienzo, Di Rocco, La Porta, Petrella, Proietti, Santilli





Leggi anche

5 Commentii

Povera città!! 22 Giugno 2023 - 16:59

Siamo onesti ma questi consiglieri che hanno presentato il documento lo sanno o meno che ella Pubblica Amministrazione queste procedure sono disciplinate da regole precise e a firmare gli atti non sono i Consiglieri ma i funzionari e dirigenti comunali che attestano la legittimità degli stessi ?

Reply
Peppone 22 Giugno 2023 - 17:00

Che il Pd di Sulmona già prima delle elezioni comunali sia divenuto irriconoscibile e’ cosa arcinota ma che ora un consigliere comunale che fa il professionista non puo’ curare gli intertessi di un cliente senza violare nessuna norma questo appare un assurdo

Reply
Non ne possiamo piu’ 22 Giugno 2023 - 17:01

Ma il centrodestra sta conciato peggio del centrosinistra.Percfhè i consiglieri Fdi non hanno firmato la richiesta? Al voto sul bilancio la Lega vota con la maggioranza. Quello che succede a Sulmona ha dell’incredibile

Reply

Lascia un commento