Home Prima Pagina Incidente stradale nel corso della notte alla periferia di Raiano: due morti e due feriti gravi

Incidente stradale nel corso della notte alla periferia di Raiano: due morti e due feriti gravi

Scritto da redazione

Raiano,3 novembre. Pauroso incidente stradale nel corso della notte a Raiano dove  in un scontro frontale  fra due vetture hanno perso la vita due persone uno residente a Castel di Ieri e l’altro ad Acciano. I due viaggiavano a bordo di  una Fiat Seicento che viaggiava verso Raiano  e una Lancia Ypsilon che trasportava invece cinque giovani che prpcedevano verso Sulmona. Due degli occupanti di questa vettura hanno riportato ferite gravi e sono stati  ricoverati presso l’Ospedale di Sulmona. Sul posto sono prontamente intervenute alcune ambulanze del 118 ed  i Vigili del Fuoco ( segue )

Incidente stradale nel corso della notte alla periferia di Raiano: due morti e due feriti gravi. (2)

Sulmona, 3 novembre-Si potrà capire solamente nelle prossime ore o nei prossimi giorni dopo che Polizia e Carabinieri avranno completate le indigini necessarie per ricostruire le cause che hanno determinato il violento incidente frontale fra le due autovetture che nel corso della notte. Si è verificato a Raiano.

Intanto  è stato accertato che le vittime sono  Roberto Alimecco, 54 anni di Castelvecchio Subequo e Gennaro Accili, 77 anni di Acciano  Fra due feriti invece ricoverati in Ospedale anche un giovane  di 17 anni.Ffaceva parte del gruppo che viaggiavano sull’altra vettura ( Lancia Ypsilon) tutti di età compresa fra i 17 e 23 anni

Leggi anche

Lascia un commento